A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, ci troviamo costretti a contingentare le presenze sul litorale lericino. 

Spiagge e scogliere non potranno essere frequentate come siamo da sempre stati abituati e nei numeri delle scorse stagioni.

Vivremo il mare in modo diverso.

Anche per le spiagge libere avremo un sistema di prenotazione che ci garantirà, attraverso una applicazione disponibile on line, attraverso cui prenotare il proprio posto in spiaggia, di vivere un’esperienza migliore, in totale relax e senza il timore di essere coinvolti in assembramenti, sempre vietati.

Protagonista sarà la nostra rete di operatori di attività outdoor, che renderà la vostra permanenza nel territorio indimenticabile.

Attraverso il nostro portale, con semplicità, potrete organizzare uscite in barca a vela con i nostri istruttori, escursioni a piedi su uno dei bellissimi sentieri del nostro territorio o ancora, in MTB, con una delle nostre guide, visitare borghi stupendi ed essere abbagliati da panorami mozzafiato.

Praticare sport come golf e tennis, nuotare in una stupenda piscina olimpionica con mille servizi anche per i più giovani, fare jogging in sicurezza su un percorso misurato sul mare, arrampicare in falesia con guide alpine e poi se vorrete sperimentare l’ebrezza di una vera scalata in montagna, pagaiare nel golfo con le nostre guide di kayak, o in sup.

Potrete dedicarvi allo yoga o decidere di imparare lo sci nautico nelle calme acque del golfo nelle prime ore del mattino o al tramonto e tuffarvi a scoprire il mondo sommerso in uno dei nostri diving e misurarvi con le brezze intense del primo pomeriggio in windsurf e non mancano le onde per gli amanti del surf, primavera e fine estate fanno di Lerici un luogo speciale per gli amanti di questa disciplina.

Lerici può offrire una varietà di possibilità per praticare sport come pochi luoghi al mondo possono fare.

Viviamo il mare,
viviamo la natura,
viviamo il nostro fantastico territorio.

in evidenza sport outdoor lerici