accesso bus turistici

L’ACCESSO AL CENTRO ABITATO DI LERICI E SAN TERENZO PER AUTOBUS TURISTICI E’ SUBORDINATO AL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE, PER LA QUALE OCCORRE (ALMENO 4 GIORNI PRIMA DELL’INGRESSO):

Contattare l’Ufficio viabilità esclusivamente all’indirizzo mail ztl@comune.lerici.sp.it
Solo dopo aver ottenuto il riscontro del parere favorevole effettuare il pagamento di 100 € per il solo transito o di 150 € per transito e sosta su conto corrente postale n. 45030418 – IBAN IT62O0760110700000045030418 intestato a “Comune di Lerici – Ufficio Pass, con la causale “Autorizzazione bus turistici”. L’ufficio pass provvederà a inviare via mail il permesso da esporre sull’autobus.

Sono esonerati dal pagamento del transito: le escursioni di servizi culturali e scolastici organizzate in loco, quelli a servizio di manifestazioni patrocinate dal Comune di Lerici, autobus adibiti al trasporto esclusivo di portatori di handicap, autobus adibiti al trasporto di turisti che soggiornano almeno una notte presso una struttura ricettiva di Lerici o turisti partecipanti ad almeno n°1 pranzo o n°1 cena (organizzata per tutti i partecipanti la gita) presso le attività commerciali e ristoranti di Lerici ,previa esibizione idonea documentazione prenotazione complessiva.
Mentre per la sosta il pagamento di 50 euro (per tutti).

IL NUMERO DI POSTI COMPLESSIVI PER LA SOSTA GIORNALIERA DEGLI AUTOBUS E’ DI 1 (uno) STALLO LOC.VENERE AZZURRA