Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
L’Hotel Byron di Lerici si prepara ad accogliere una Mostra dedicata al Maestro Walter Tacchini, curata da Tania Calenda, che andrà in scena da venerdì 18 marzo a lunedì 20 giugno p.v.
All’interno delle Sale comuni della struttura, verrà presentata una particolare serie di n. 40 uova, interpretate con la consueta ed indiscussa originalità dell’artista.
Frutto di un felicissimo connubio tra materia e colore, ma soprattutto, fra pensiero e ingegnosità tecnica, queste opere nate dall’esuberante creatività del Maestro, coloreranno i nostri spazi, offrendo un momento culturale a tutti i nostri ospiti.
Volontà del team Byron è infatti quella di integrare  l’offerta di servizi di alto livello dell’Hotel, con l’impegno nei confronti della divulgazione dell’arte, nella fattispecie attraverso un interprete che da anni si è imposto con la sua inconfondibile identità.
Queste “uova”, da sempre simbolo di vita, di fertilità e di rinascita sin dagli albori della storia, si porranno quale buon auspicio e dono per festeggiare l’inizio della bella stagione.