La spiaggia libera e attrezzata Fiascherino Beach, al termine della stagione estiva, continua ad accogliere i propri clienti che ad ogni weekend di sole troveranno a loro disposizione gratuita lettini e ombrelloni per coccolarsi sotto i raggi di sole invernali, qui il caldo non manca mai!
Ogni domenica, meteo mare permettendo, si organizzano escursioni accompagnate in canoa e sup alla scoperta delle splendide grotte e calette della zona, i più temerari potranno anche continuare ad azzardare qualche bagno nel mare della Caletta di Lerici, meta finale del tour dove si effettuerà una piccola pausa prima del rientro in spiaggia.
Ci sarà la possibilità di usufruire di buste impermeabili per i propri telefonini e di un armadietto portavalori per tenere al sicuro portafogli, chiavi e oggetti personali per tuta la durata dell’uscita.
Verranno comunque scattate da noi delle foto ricordo iviabili tramite mail a chiunque lo desideri.
Al rientro si potranno gustare pizza, farinata e hamburger sulla terrazza della spiaggia.
Per chiunque voglia proseguire la giornata al mare gli aperitivi al tramonto regalano colori bellissimi e tutti i servizi
come docce e bagni restano sempre accessibili a chiunque.
I nostri amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti in qualsiasi periodo dell’anno, basta rispettare le semplici regole esposte all’ingresso della struttura.
Anche la rete Wi-Fi è a disposizione gratuita per chi volesse effettuare smart work o studiare da pc.
A Fiascherino Beach il mare si vive 365 giorni l’anno!

Info: Servizi Beach Cell. Gianluca 3293993498 – Fabio 3440975045