Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

In programma al Cinema Teatro Astoria di Lerici:

MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE
Ore 17.30-21.00 MALEDETTO MODIGLIANI
GIOVEDÌ 15 OTTOBRE
Ore 21.00 UN DIVANO A TUNISI
VENERDÌ 16  OTTOBRE
Ore 21.00 UN DIVANO A TUNISI
SABATO 17  OTTOBRE
Ore 16.00 -18.00-21.00 UN DIVANO A TUNISI
DOMENICA 18 OTTOBRE
Ore 16.00-18.00-21.00 UN DIVANO A TUNISI
LUNEDÌ 19 OTTOBRE  
Ore 21.00 UN DIVANO A TUNISI
MARTEDÌ 20 – MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE
RIPOSO

E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO ON LINE : rivoluziona l’esperienza dello spettatore che può comprare il biglietto scegliere il posto e accedere alla sala attraverso un qualsiasi computer, lo smartphone o che tramite i social network può scambiare opinioni con altri appassionati o mettersi d’accordo con gli amici per vedere un determinato film.

Da settembre è cambiato il sito (www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it) e il sistema di biglietteria presso le sale. Con il nuovo sistema 18Tickets (http://www.18tickets.it/), di ultima generazione, interamente in cloud, si andrà a migliorare di gran lunga l’esperienza d’uso dei nostri spettatori che hanno da ora la possibilità di acquistare online, in maniera molto più semplice e veloce, scegliendo il proprio posto.
Il personale all’ingresso non farà altro che scansionare un codice con uno speciale lettore collegato ad uno smartphone o ad un computer (tramite wi-fi / bluetooth) e sul display potrà leggere la risposta del sistema. Su tutti i biglietti verrà stampato infatti uno speciale QR-code; Gli utenti potranno registrarsi al sito, acquistare i biglietti online pagando con carta di credito, riceveranno un codice con il quale, mostrandolo dal proprio smartphone, potranno accedere direttamente alla sala evitando l’eventuale fila.
Il sistema provvede ad effettuare il distanziamento togliendo la possibilità della vendita dei posti vicini. Naturalmente è sempre possibile acquistare il biglietto direttamente presso la biglietteria o telefonando 018724422 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per eventuali prenotazioni
Per aggiornamenti o ulteriori informazioni:
pagina del sito ufficiale CINEMA 

FB Cinema Teatro Astoria