Visita la pagina ufficiale del CINEMA
APERTURA CASSA 30 minuti prima del primo spettacolo, si può anche prenotare e acquistare: www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it o su numero WhatsApp 3485543921.
FB Cinema Teatro Astoria
CINEMA TEATRO ASTORIA LERICI
Mercoledi 7 Giugno
RIPOSO
Giovedi 8 Giugno
ORE 21.00 RITORNO A SEOUL (Una Corea del Sud sospesa tra modernità e tradizione. Un viaggio intimista dai toni ispirati)
Venerdì 9 Giugno
ORE 21.00 RITORNO A SEOUL
Sabato 10 Giugno
ORE 16.00 LA SIRENETTA
ORE 18.00-21.00 RITORNO A SEOUL
Domenica 11 Giugno
ORE 16.00 LA SIRENETTA (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
ORE 18.00-21.00 RITORNO A SEOUL (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
Lunedi 12 Giugno
ORE 18.00 LA SIRENETTA (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
ORE 21.00 RITORNO A SEOUL (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
Martedi 13 Giugno
ORE 18.00 LA SIRENETTA (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
ORE 21.00 THE QUIET GIRL ( Da un racconto breve di Claire Keegan, il ritratto di tre anime unite non dal sangue ma dalla vita-CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
Mercoledi 14 Giugno
ORE 16.00 LA SIRENETTA (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
ORE 18.00- 21.00 THE QUIET GIRL (CINEMA IN FESTA ingresso unico EURO 3,50)
CINEMA IN FESTA Al via la seconda edizione estiva di CINEMA IN FESTA, l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. L’iniziativa è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. CINEMA IN FESTA è il progetto lanciato nel 2022 e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a Giugno e a settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50€ per tutti i film. La seconda edizione partirà domenica 11 Giugno e si concluderà giovedì 15 Giugno con le nuove uscite della settimana. Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi. La prima edizione di settembre 2022 ha totalizzato 1,15 milioni di spettatori e quest’anno l’iniziativa si inserisce nell’ambito di “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC che trasforma l’estate 2023 in una stagione straordinaria di film e promozioni.
THE QUIET GIRL ( Da un racconto breve di Claire Keegan, il ritratto di tre anime unite non dal sangue ma dalla vita) Opera prima, candidata all’Oscar 2023 come miglior film internazionale, stupisce e coinvolge per la sensibilità, la naturalezza e la profondità con cui racconta, attraverso la storia di una ragazzina, sentimenti universali umani come il dolore e l’amore, l’incomprensione e l’accettazione, il trauma e la guarigione, sullo sfondo dei paesaggi da favola dell’Irlanda rurale. Con una piccola, straordinaria protagonista che è impossibile non amare.
LA SIRENETTA ( Trasposizione Live Action del classico di Disney) Disney del 1989 e ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen. Racconta la storia di una sirena di nome Ariel dotata di una bellissima e melodiosa voce. La ragazza è figlia più giovane di Re Tritone , nonché la più ribelle; infatti è incantata dal mondo terrestre e nutre un forte desiderio di scoprire cosa c’è al di là dell’acqua. Questa sua voglia di conoscenza della vita in superficie aumenta quando, durante una delle sue esplorazioni, si imbatte in un principe, Eric , da cui rimane completamente affascinata. Nonostante alle sirene sia proibito avere contatti con gli umani, Ariel s spera di realizzare il suo sogno e di conquistare il suo amato
RITORNO A SEOUL (Una Corea del Sud sospesa tra modernità e tradizione. Un viaggio intimista dai toni ispirati) Attualmente quella coreana è una delle migliori cinematografie al mondo. L’ennesima conferma viene da questo Ritorno a Seoul. presentato a Cannes nella sezione «Un certain regard», fucina di tesori e talenti. La venticinquenne Freddie, spinta dall’impulso di riconnettersi con le sue origini, torna per la prima volta in Corea del Sud, dove è nata prima di essere adottata e cresciuta in Francia. È una ragazza testarda e grazie ad un’associazione che si occupa di aiutare gli orfani alla ricerca dei loro genitori biologici, riesce a trovarne il contatto.
Contatti:
Cinema Teatro Astoria
Via Gerini, 40 – Lerici
Info: Tel. 0187 952 253 – Cell. 348 5543921 – prenotazioniastoria@libero.it
www.ilnuovoastoriagaribaldicinema.it
Chatta su WhatsApp con +39 348 554 3921